Culto
I veterani dell’INDUSTRIAL THRASH METAL INFECTION CODE pubblicano “Culto”, il decimo album della band su Nadir Music. Forti di un’esperienza che in oltre 25 anni li ha visti suonare con Eyehategod, Sadist, Cripple Bastards, Cult Of Luna, Zeni Geva, Necrodeath, Extrema e Raw Power tra gli altri, i quattro piemontesi hanno registrato il nuovo lavoro con Tommy Talamanca (Sadist). Gli Infection Code danno alle stampe dieci canzoni feroci, violente, intense che vanno dal THRASH METAL al DEATH METAL passando per l’INDUSTRIAL di “Fear Factoriana” memoria. “Culto” non è un concept ma tutte le canzoni sono legate all’imaginario di H.P. Lovecraft. Nelle canzoni “Nail In The Wall” e “Plague Daemon” è presente, come guest alla voce Trevor dei Sadist.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it