La Cultura del Friuli nel Rinascimento. Parte prima ( unica pubblicata )
Udine, Arti Grafiche Friulane 1938,cm.18x25,5, pp.104, brossura. Coll. Accademia di Udine. Collezione Federico Braidotti - vol. II. Esemplare intonso.
Venditore:
Informazioni:
Udine, Arti Grafiche Friulane 1938,cm.18x25,5, pp.104, brossura. Coll. Accademia di Udine. Collezione Federico Braidotti - vol. II. Esemplare intonso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:morbida
-
Anno edizione:1938
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it