Culture Of Brutality
Con 12 anni di caos alle spalle, gli Ancst tornano alle origini con il loro quarto album "Culture Of Brutality". Mentre la loro ultima fatica "Zorn" li ha portati nel territorio del black metal, "Culture Of Brutality" li spoglia e vi colpisce dritto in gola con il suo marchio personale di grindcore e death metal infuso di HC metallico, con pezzi di crust, scramz e sludge gettati nel mix. 20 canzoni, in meno di 34 minuti, che parlano di gentrificazione, schiavitù salariale e capitalismo, sessismo, salute mentale e problemi della società occidentale moderna. Se cercate la rabbia, "Culture Of Brutality" ve la darà.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it