Culture of Volume
Nel corso dell'ultimo anno, William Doyle aka East India Youth ha abbinato una musica estremamente originale a esuberanti esibizioni dal vivo ed è stato rapidamente riconosciuto come uno degli artisti più affascinanti e sperimentali del momento. Il suo secondo album segue l’acclamato debutto TOTAL STRIFE FOREVER, pubblicato a gennaio 2014, che gli è valso la nomination ai Mercury Prize. In gran parte registrato e prodotto nella camera da letto del suo appartamento a Londra, CULTURE OF VOLUME prende il nome da un verso del poema ‘Monument’ di Rick Holland ed è stato mixato da Graham Sutton (produttore di British Sea Power e These New Puritans), mentre la copertina è stata realizzato da Dan Tombs, che si è ispirato agli esperimenti di Andy Warhol con la tecnologia digitale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it