Cunselling arteducativo. Arteducativa, nuova frontiera per l’educazione emotiva-affettiva. Nuova ediz. - Mara Chinatti - copertina
Cunselling arteducativo. Arteducativa, nuova frontiera per l’educazione emotiva-affettiva. Nuova ediz. - Mara Chinatti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cunselling arteducativo. Arteducativa, nuova frontiera per l’educazione emotiva-affettiva. Nuova ediz.
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
18,36 €
18,36 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il Counselling Arteducativo è un metodo originale sviluppato da Mara Chinatti, che integra espressione creativa e introspezione per favorire la crescita personale e relazionale. Affondando le sue radici nella Psicosintesi di Roberto Assagioli, questa pratica unisce arte ed educazione per accompagnare le persone in un percorso di trasformazione interiore. Attraverso racconti, casi concreti e riflessioni, l’autrice esplora il potenziale del Counselling Arteducativo nell’educazione emotiva-affettiva, applicandolo in contesti delicati come il carcere, la scuola e il sostegno individuale. L’arte diventa così un veicolo di consapevolezza, libertà e rinnovamento. Un testo prezioso per educatori, counsellor, terapeuti e per chiunque voglia esplorare nuove vie di evoluzione interiore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

8 marzo 2025
Brossura
9791280418821
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail