Questo piccolo libro racconta una storia tenera e romantica, da leggere e rileggere prima della nanna ai bambini e alle bambine più piccoli. Ma è anche un testo ideale per i primi approcci alla lettura, essendo scritto in stampatello maiuscolo. Accattivanti e coloratissime le illustrazioni. Racconta di un cuoco famoso ed infallibile, fino a quando si innamora di Carolina, la commessa della panetteria, che gli farà perdere la testa... All'interno della copertina ci sono alcuni utili segnalibro da ritagliare.
Cuoco Fernando. Ediz. illustrata
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,86 €
Fernando è un grandissimo cuoco e tutti vogliono pranzare al suo ristorante. Che cosa preparerà all'unica persona che è capace di fargli battere davvero il cuore? All'interno della bandella di ogni libro tante sagome o segnalibri da ritagliare.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
VANESSA ZARA 05 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it