Il cuoco maceratese di Antonio Nebbia che insegna a cuocere ogni sorta di vivande, tanto di grasso che di magro imbandir mense secondo la nuova moda, e l'ultimo buon gusto e finalmente il modo facile di fare allievi di sotto Cuochi, ed il dover ..
Parti 2 riunite in un volume in 12°, cartonato rustico coevo un poco ripreso al dorso, titoletto calligrafico, piatti con qualche giallitura ma non pesanti. Pp. 299 + volta bianca. Esemplare in barbe, pulito ma con pieghette e arrotondamento agli angoli e con mancanza all'angolo interno basso delle ultime 12 pagine e ripresa al margine bianco dell'ultima. Edizione quarta veneta accresciuta della seconda parte, con numerazione continuata, che da pagina 149 alla fine " ... insegna a cucinare ogni vivanda di latticinj, erbe, pesce e salumi, coll'aggiunta di mettere in pratica, e lavorare ogni sorta di commestibili da credenza ...". Edizione non comune in dodicesimo Parti 2 riunite in un volume in 12 Buono (Good) .
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1809
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it