Una bellissima storia, raccontata con uno stile di scrittura scorrevole e agile. I protagonisti diventano quasi reali e alla fine del romanzo ti manca non poter seguire ulteriormente la loro storia! Spero di poter leggere un seguito molto presto...
Il cuore a Lepanto
Come fa una madre a insegnare l'amore quando non c'è più tempo. Come fa un padre a continuare da solo e a guidare sua figlia nei passi della vita. E come fa Laura, a sedici anni, a ricominciare tutto da capo? Alla fermata di Lepanto della Metro A di Roma inizia il viaggio di Laura, che silenziosa e docile affronta il cambiamento di tutta la sua vita; nella metamorfosi la nota Benny, il dj della pista di ghiaccio sulla quale misteriosamente lei diventa audace e spericolata. Ed è proprio in questo suo mistero che Laura ritrova il senso di ogni cosa per andare avanti e aprirsi finalmente al suo primo amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Dario D'Antrassi 16 ottobre 2020
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows