In-8° (22x15 cm), legatura editoriale tutta tela verde acqua con titoli al dorso, sovracoperta illustrata a colori con un dipinto di Modigliani, alette paratestuali, ritratto fotografico dell'autore al piatto posteriore. Pp 311, (3). Seconda edizione nei Supercoralli. Più che buon esemplare. Edizione originale di queto romanzo una sorta di "verso" della Ragazza di Bube.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1961
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it