Una storia davvero emozionante quella di Maria che merita di essere letta.
Un cuore che ha imparato a battere
Una piccola bambina e il suo piccolo cuoricino “tum...” diverso dal normale, Parigi. Un cuore che batte piano, pianissimo, con un ritmo diverso, con dei rami talmente piccoli che fa fatica a passare il sangue, il colore della sua pelle era viola perché il sangue non arrivava a dare ossigeno al suo corpicino. Parigi, oltre ad essere la città dell’amore, per me è la città che mi ha salvato la vita. In questo libro, vi racconto i miei trent’anni ormai di lotta contro la sopravvivenza, la lotta contro la vita e la morte; ma soprattutto sarete i miei compagni di viaggio, dove vi spiegherò quante volte ho mollato il colpo pensando di non farcela, riuscendo comunque, in un modo o nell’altro ad andare avanti nonostante tutto e a tirarmi su. Ricordiamoci sempre di avere l’amore per la vita, soprattutto per la nostra vita e non dobbiamo mai sprecarla dietro drammi inutili, come un amore non corrisposto, un fallimento, un problema di salute che pensiamo sia la nostra fine. Questo è solamente l’inizio dell’amore che potremmo avere per noi stessi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 maggio 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Margherita 02 febbraio 2024Toccante
-
LadyMillion 26 maggio 2022La bellezza e la forza di vivere e lottare
Consiglio di vero cuore di leggere questo libro autobiografico, un vero toccasana per l'anima e per il cuore 💓 mi ha emozionato molto.Vi sorprenderà questa piccola grande ragazza dal grande cuore ❤️
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it