Il cuore contromano
Sarebbe troppo comodo pensare alla scrittura come a un qualcosa di innocuo: un dono, un estro, un'opzione da esercitare quando più ci aggrada. Ma la scrittura è ben altra cosa. Può travolgerci come la vita, come la vita ci può innalzare; o distruggere. È quello che è accaduto a Errico Sella, punta di diamante del giornalismo italiano... Una sera la scrittura lo mette sotto ricatto: in cambio gli chiede proprio Lei, la Vita. Già, ma quale? Mille sono i nomi e mille sono i volti che può avere la vita, ma solo uno è quello per cui siamo nati. Una storia a tratti romantica a tratti nevrotica, per tutti quelli che non smettono di cercare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it