Il cuore del tennis
Narrativa - romanzo breve (51 pagine) - Il suo mondo era il tennis, ma lui sperava in qualcosa di più. Mark Brown è un ragazzo introverso e con interessi e passioni che coltiva in maniera maniacale. Durante l'infanzia e poi nell'adolescenza, la sua passione per lo sport – inizialmente limitata all'analisi e all'approfondimento dei risultati sportivi, senza praticare alcuna attività – lo allontana dallo sviluppo delle relazioni sociali. A 15 anni, iniziando a giocare a tennis, spera di poter allargare le sue amicizie, oltre a inseguire il sogno di diventare un grande tennista come quelli che ha sempre visto in televisione. Nonostante i buoni risultati sul campo, l'obiettivo di avvicinarsi a una vita più simile a quella dei ragazzi della sua età fallisce. L'unico effetto che ottiene è quello di diventare per tutti "il ragazzo del tennis". Sarà un viaggio a Londra e un incontro casuale con una ragazza a cambiare il suo modo di approcciarsi al mondo e permettergli di diventare più sicuro, aspetto che gli consentirà di raggiungere i suoi obiettivi anche come tennista. Marco Di Nardo, nato a Roma nel 1992, ha collaborato con alcuni importanti siti web del tennis e con riviste di settore, seguendo come inviato il Masters 1000 di Monte-Carlo nel 2012. Dal 2023 è telecronista per SuperTennis TV. Nel 2015 ha pubblicato con Absolutely Free Bella Battuta!, nel 2022 con Ultra American Tennis Record Book e Pete Sampras. Un campione a fari spenti, e nel 2023 sempre con Ultra Tutte le classifiche del tennis.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows