Questo è un bellissimo libro pieno di colpi di scena che si legge in un batter d'occhio perché non vorresti mai lasciarlo giù. Trattando di sentimenti e valori, apre la mente e fa riflettere su grandi questioni come la religione o lo stile di vita. CONSIGLIATISSIMO!
Il cuore della mente
Le persone interagiscono con la realtà attraverso i cinque sensi. Ma quello che percepiscono non è tutto. C'è dell'altro. James White lo capirà molto presto dopo che la sua difficile vita, malinconica e solitaria, viene stravolta da un pericoloso esperimento condotto da una spietata casa farmaceutica. Un dono o una maledizione? Difficile dirlo; i pregi acquisiti sono grandi, ma lo è anche il mistero che giorno dopo giorno prende vita nella sua mente. Alternando momenti di gioia e di terrore, inizia a svolgere le sue indagini per trovare delle risposte. La ricerca sarebbe più semplice se non ci fossero governi e imprenditori disposti a tutto pur di impossessarsi del suo segreto. Persino di annientare il suo amore da poco scoperto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:30 settembre 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Questo libro è adatto a chi vuole completamente immergersi in una realtà differente alla sua e dimenticarsi della propria quotidianità. L'autore, con il suo modo assolutamente coinvolgente nel descrivere personaggi e situazioni, è in grado di donare ben di più di un semplice passatempo quale la lettura di un libro. In questo caso vengono anche trasmessi dei valori, dei suggerimenti per la vita è tanti spunti e accorgimenti da applicare alla nostra esistenza. Questo libro è realistico al massimo, incuriosisce ogni pagina sempre più, insegna delle cose importanti (non voglio anticiparle) e accresce l'autostima! Consigliatissimo!
-
Gran bel libro. Imprevedibile dall'inizio alla fine. Dicono che si tratti di un thriller, ma in realtà questo è solo il genere predominante: ci sono moltissime altre tematiche trattate. Davvero lo consiglio. Fa riflettere.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it