Cuore di giraffa
Vega ha quasi dieci anni e vive con suo padre sull’Isola Giraffa. Non ha molti amici, ma vede cose che nessun altro può vedere, come animali immaginari che le fanno compagnia. Nella sua vasca da bagno per esempio vive un orso con il pelo insaponato, e mentre va a scuola incontra sempre Attle, il castoro rodiasfalto, o Zacharias, la zebra pedonale. La ragazzina non ha mai conosciuto sua madre, e quando chiede di lei a suo padre o a suo nonno Hektor, riceve risposte enigmatiche. Quando suo padre inizia una relazione con Viola, una donna gelida che fa sprofondare la loro vita in un rigido inverno, Vega trova un’inaspettata amicizia di penna e un amico strano quanto lei, Nelson. Insieme i due attraverseranno l’isola e il mare a bordo di una fantastica vettura che sforna dolci per raggiungere un circo dove forse potrebbero trovare la mamma di Vega e liberare il padre dall’incantesimo malvagio di Viola… Un’avventura senza tempo surreale, divertentissima e illustrata splendidamente sul desiderio di far parte di una famiglia, trovare il proprio posto nel mondo e di essere amati per ciò che si è.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows