Uno strano caso e lo psicologo criminale Alex Delaware viene coinvolto in una spirale di follia senza alcuna logica apparente. E chi ha tra le mani questo caso spinoso sono l'affascinante detective della sezione omicidi di Los Angeles Petra Connor e la sua spalla di sempre, Milo Sturgis, nonché grande amico di Delaware. Le vittime sono tutte artisti che stanno finalmente sfondando nel mondo dello spettacolo. Uccidere per l'omicida non significa solo distruggere giovani vite, ma soprattutto stroncare promettenti carriere. Che sia un fallito? O un fan ossessivo? Risposte troppo semplici per un puzzle troppo complicato.
Venditore:
Informazioni:
Cuore freddo Kellerman, Jonathan and Dobner, Tullio
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it