Cuore inquieto - Claudio Vergati - ebook
Cuore inquieto - Claudio Vergati - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cuore inquieto
Scaricabile subito
Omaggio
Omaggio
Scaricabile subito

Descrizione


Agosto 1944. Corrado, un tredicenne narcolettico che vive in uno sperduto paese delle Alpi Apuane, sfugge per caso alla strage nazista di Sant'Anna di Stazzema che annienta l’intera comunità. Si rifugia alla Colonia, che si rivela essere un ospedale psichiatrico militare abbandonato dopo l’armistizio dell’otto settembre. Qui i malati rimasti si sono riorganizzati per sopravvivere, fondando una comunità autonoma e autosufficiente che ha proclamato proprie regole improntate all’uguaglianza e al rispetto reciproco. Col passare dei giorni e con l’arrivo di Angelina, una ragazza scampata alla strage, Corrado si renderà conto che la Colonia non è il castello incantato delle favole ma un luogo pericoloso e ambiguo come alcuni dei suoi occupanti.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
233 p.
Reflowable
9788864599977

Valutazioni e recensioni

  • Scritto in modo chiaro e scorrevole,quando iniziavo a leggerlo non avrei mai voluto smettere.Una buona lettura!

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows