Il cuore uno
Il cuore è diviso e contiene contemporaneamente tutto il bene e tutto il male. Allora non è sufficiente "redire ad cor" (S. Agostino), perché è il "cuore" che deve essere "unum": sì, "cuore uno", non più il cuore diviso che produce l'io diviso (Laing); infatti solo allora si attua la Parola "dove due o più sono uniti nel mio nome, là sono Io in mezzo a loro". Gesù in mezzo si attua solo se il cuore è uno, e uno con il Cuore di Gesù, perché solo così possiamo amare anche noi con il Cuore di Gesù.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:5 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it