Il Cuore. Rivista di cardiochirurgia e cardiologia - copertina
Il Cuore. Rivista di cardiochirurgia e cardiologia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Cuore. Rivista di cardiochirurgia e cardiologia
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Rivista di Cardiochirurgia e Cardiologia, vol. III. n. 2, Aprile - Giugno 1986, traduz. C. Narducci, prefaz. Prof. L. D'Alessandro. N. pag. 183. Legatura vintage, copertina segnata da comuni tracce da manipolazione ai piatti e dorso alonati da impronte di umido, lieve menda alla punta e margine di testa del piatto posteriore, patinato consunto da contatto, carte lucide ben conservate ossidate lievemente in cornice, minimo pulviscolo ai tagli superiori.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566891505997
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it