Di questo libro 'Cuoreparlando' si può dire sullo stile:leggero,arioso,pungente; sul soggetto: l'amore è melanconia, è felicità, è affanno solitario, è giocoliere, è oltre lo spazio e oltre il tempo; sul finale: un primo incontro,l'ultimo incontro, ma l'amore è infinito. Lettura caldamente raccomandata.
Cuoreparlando
Un amore 'sommerso di parole', che 'sia sempre un primo incontro'. Amore che 'brucia' ma 'è acqua su una voragine di sete'. Che 'sconta tutti i giorni che conta'. Un 'giocoliere che lancia emozioni in aria'. Il più imperativo dei sentimenti è protagonista in Cuoreparlando, raccolta di poesie accompagnate da immagini d'artista.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it