La cupola - Paolo Riccadonna - ebook
La cupola - Paolo Riccadonna - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La cupola
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Oscuri omicidi si consumano nelle chiese del grande architetto barocco Guarino Guarini. Misteriosi personaggi sorvegliano la Cappella della Sindone di Torino, dopo l’incendio che l’ha quasi distrutta nella notte fra l’11 e il 12 aprile 1997. Muore sotto la Cupola il professor Sforza. Accusano il figlio Gualtiero, costretto a fuggire per indagare sull’incomprensibile assassinio: quali segreti nasconde questa chiesa sfigurata e pericolante? Fra Torino, Parigi e Budapest si snoda l’inchiesta di Gualtiero e dell’amica Eleonora in cerca dei progetti della Cupola, che non ci sono più. Li affianca il professor Gosmar, storico dell’Architettura. Li incalzano killer senza scrupoli. Una meravigliosa Torino fa da cornice alla vicenda, con l’ambiguo splendore dei suoi monumenti e la presenza silenziosa della Sindone, il sudario di Cristo, la più importante reliquia della Cristianità.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
240 p.
Reflowable
9788895264158

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows