Curare l'ansia con l'agopuntura. Dalla medicina tradizione cinese alle neuroscienze: sinergia tra sistemi di cura - Giuseppe Fatiga - copertina
Curare l'ansia con l'agopuntura. Dalla medicina tradizione cinese alle neuroscienze: sinergia tra sistemi di cura - Giuseppe Fatiga - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Curare l'ansia con l'agopuntura. Dalla medicina tradizione cinese alle neuroscienze: sinergia tra sistemi di cura
Disponibilità immediata
38,00 €
38,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Curare l'ansia con l'agopuntura è innanzitutto un testo scientifico. Intento dell'autore è quello di produrre un manuale di agopuntura ma soprattutto di presentare un modello di cura rigoroso e credibile per il trattamento dei disturbi d'ansia. Il filo conduttore del libro è la ricerca di un'integrazione tra i concetti millenari della MTC e le recenti acquisizioni scientifiche nel campo dei disturbi d'ansia, senza dimenticare la clinica psichiatrica e la psicoterapia. Il testo si rivolge in primis agli agopuntori, ma anche a tutti i medici e psicologi interessati a conoscere un altro metodo di cura dell'ansia con cui eventualmente integrare i loro interventi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

  • Noi
  • 2017
  • 1 gennaio 2017
Libro universitario
189 p., ill. , Rilegato
9788832128321
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it