Da quando il dottor Bach individuò per primo i 28 rimedi a base di fiori, la ricerca in questo campo è andata avanti in tutto il mondo. Oggi sono circa 250 i rimedi floreali di cui la pratica clinica ha riconosciuto e accertato il potere terapeutico. Questo manuale presenta il quadro completo della floriterapia: fiori di Bach, fiori californiani, inglesi, francesi, australiani, indiani, alaskani. Il libro è organizzato come un vero e proprio repertorio dei più comuni disturbi in ordine alfabetico di cui si fornisce la "ricetta floreale", comprensiva di tutti i rimedi della floriterapia oggi conosciuti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it