Curse Of The Coffin
l trio psychobilly danese Nekromantix si è formato a Copenaghen nel 1989, fondendo nel proprio stile heavy metal e alcune basi goth. Dopo un debutto ben accolto via Tombstone, la band ha raggiunto vette più alte con Curse Of The Coffin per Nervous Records, prodotto in modo perspicace da Micky Mutant dei Meteors. Con il frontman Kim Gaarde che suona un basso a forma di bara, Pete Sandorff che sminuzza riff speed-metal con la sua chitarra e il batterista Peek che non lascia mai scendere il ritmo al di sotto della febbre, Curse Of The Coffin è una cavalcata selvaggia che ha ridefinito il genere psychobilly, rendendo i Nekromantix protagonisti della seconda ondata. Un vero e proprio killer!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it