Cursed Objects
Steve Moore torna all'ovile della library music ed è una vera bomba: Cursed Objects è un disco prog-synth-wave davvero sensazionale. Caratterizzato da epiche esplorazioni elettroniche con musiche da camera e influssi sinfonici, è la nostra cosa preferita che Steve abbia mai fatto. In linea con il calore horror della musica contenuta, questa uscita in vinile è spaventosamente limitata, con appena 500 copie stampate per il mondo. Steve Moore, polistrumentista/produttore/compositore cinematografico di New York, è probabilmente più conosciuto per il suo lavoro al sintetizzatore e al basso come Zombi, insieme ad Anthony Paterra. Ma fa parte anche di Miracle e Titan, oltre a essere un prolifico artista solista che pubblica musica come Gianni Rossi, Lovelock e a proprio nome.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it