Il custode del cimitero - Francesco Santacroce - copertina
Il custode del cimitero - Francesco Santacroce - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il custode del cimitero
Disponibile in 2 gg lavorativi
14,30 €
14,30 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Santo è un trentacinquenne apparentemente cinico per il suo modo di essere diretto e senza filtri. In realtà è una persona sensibile e generosa, ironica e fantasiosa che di professione fa il medico di Guardia Medica. Di bella presenza non ama fare sport o frequentare palestre. L'unica attività che lo mantiene in forma è fare sesso perché gli rende tonici i glutei e gli appiattisce la pancia. Non se ne lascia scappare, un tombeur de femmes. Durante un turno di lavoro viene chiamato a soccorrere un ragazzino, investito da un'auto, con una grave emorragia esterna che, nonostante le cure tempestive, non riesce a salvarlo. Così entra in una profonda crisi professionale e, dopo averci rimuginato sopra, abbandona l'attività di medico scegliendo di fare il custode del cimitero. Nomen omen dicevano i Latini e i destino di Santo era già scritto sul suo nome e cognome: Santo Campo. Una mattina mentre si asciuga i capelli subisce una scarica elettrica dal fon. Sopravvive ma ha la sensazione che l'elettrocuzione abbia acuito i suoi sensi. Sono le 18:30 l'ora di chiusura del cimitero e durante il giro di perlustrazione sente delle voci. Di chi saranno?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

144 p., Brossura
9791224012306
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it