Il custode della Primavera
La primavera non è solo una stagione: è esplosione di vita, è l'infanzia; è la rinascita dopo la morte; è un bucaneve che sconfigge il gelo. "Il custode della primavera" ci trasporta in un mondo sprofondato in un lungo inverno, fisico e spirituale. Una speranza si fa spazio fra gli alberi ghiacciati e i cumoli di neve; grida al risveglio delle coscienze con la potente innocenza di un bambino e vi condurrà in un viaggio che trascende lo spazio ed il tempo, dalle Alpi Italiane fino ai fondali dell'Oceano Pacifico Meridionale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it