Custodi dei Sogni
Il Signore degli Incubi è tornato. Fuggito dalla prigione in cui è stato rinchiuso per gli ultimi cinque secoli, stende l’ombra della sua mano sulle terre dei liberi. I suoi eserciti di mostri sciamano sui Quattro Regni come le locuste, distruggendo tutto ciò che si para sul loro cammino. Un manipolo di eroi, guidato dalla saggeza millenaria di Ailamar, si oppone al male dilagante in una lotta disperata e senza quartiere. In un vortice di follia distruttiva, la guerra sconvolge il mondo e lo fa precipitare verso l’orlo del baratro. In quel momento e in un luogo fuori dal tempo, Aska, tornato dall’abisso in cui era precipitato, affronta la sua nemesi in uno scontro che chiuderà un’era e ne aprirà una nuova. Sarà un’epoca di luce o un periodo di cupa tenebra? Un romanzo intenso e profondo, il degno epilogo dell’epica battaglia fra il Bene e il Male.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows