Customer Equity: Grundlagen der kundenwertorientierten Unternehmungsführung - Kai Wille - cover
Customer Equity: Grundlagen der kundenwertorientierten Unternehmungsführung - Kai Wille - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Customer Equity: Grundlagen der kundenwertorientierten Unternehmungsführung
Disponibilità in 2 settimane
105,00 €
105,00 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Kai Wille entwickelt ein Konzept zur Messung und Steuerung des risikoadjustierten Wertbeitrages von Kundenbeziehungen. Er zeigt, dass wertorientierte Kenngrossen auch dazu beitragen, den internen Stellenwert des Marketing im Verteilungskampf um knappe finanzielle Ressourcen entscheidend zu starken.

Dettagli

Testo in German
210 x 148 mm
9783835001855
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail