Libro Customer management. Il manuale del nuovo manager Franco Gonella
Libro Customer management. Il manuale del nuovo manager Franco Gonella
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Customer management. Il manuale del nuovo manager
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Negli ultimi anni sono emersi nuovi modelli e nuovi strumenti di marketing: il libro si propone di sistematizzare questo nuovo approccio in una forma semplice e integrata. Sono trattati e chiariti molti "trend" manageriali oggi in voga: Relationship marketing, Customer Loyalty, Category Management, Digital Economy.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
160 p.
9788845309489
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it