La customer satisfaction. Vantaggio competitivo e creazione di valore - M. Teresa Cuomo - copertina
La customer satisfaction. Vantaggio competitivo e creazione di valore - M. Teresa Cuomo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La customer satisfaction. Vantaggio competitivo e creazione di valore
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
11,77 €
-5% 12,39 €
11,77 € 12,39 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


La grande maggioranza delle imprese deve operare in ambienti concorrenziali complessi e mutevoli. A tal fine occorre saper acquisire e sviluppare una serie di vantaggi competitivi e sostenibili che rappresentano il vero motore per la creazione di valore/ricchezza. In questo quadro il cliente e l'azienda clientocentrica hanno maggiore possibilità di successo perseguibile attraverso un processo di customizzzazione del cliente in modo da poterlo poi fidelizzare.

Dettagli

Libro universitario
VIII-160 p., ill.
9788813226923
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it