Cut & Stitch (Digipack)
Ristampa del disco più sperimentale delle Petrol Girls, sia dal punto di vista musicale che dei testi. “Cut & Stitch” è un mosaico di suoni, idee e sentimenti diversi. Tagliare e cucire è un processo che può andare avanti all'infinito: i punti si disfano facilmente, si possono tagliare nuove forme, tutto può essere riorganizzato. Con “Cut & Stich”, le Petrol Girls hanno offerto un'altra dose di hardcore-punk socialmente e politicamente impegnato. Adatto agli ascoltatori di Refused, War On Women, Fugazi e Bikini Kill.
- 
                                        Artisti:
- 
                                        Supporto:CD Audio
- 
                                        Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                 
                        