Cut That Out - 1953-1963 Sides
Esponente del blues di Chicago del dopoguerra, il suono penetrante dell'armonica di Junior Wells e la voce intrisa di anima hanno contribuito a definire un nuovo modo di esprimere l'idioma blues. Qui sono presentate 19 tracce rimasterizzate in studio, che consistono in una varietà di sensazionali primi lati realizzati da Junior Wells (accompagnato da maestri come Earl Hooker, Mason e Mason).
come Earl Hooker, Muddy Waters, Syl Johnson, Willie Dixon e Otis Spann) per diverse etichette indipendenti, come States, Profile, Chief e USA Records,tra il 1953 e il 1963. Questo LP è un set indispensabile per ogni fan del Chicago Blues. 19 TRACCE - VINILE 180 GRAMMI - EDIZIONE LIMITATA
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it