Cut That Out
Questo cd riunisce 30 brani registrati da Junior Wells per diverse etichette indipendenti (tra cui Profile, Chief e USA Records) tra il 1953 e il 1963. Tra questi brani ci sono alcuni dei suoi più grandi successi come “Messin' with the Kid”, “Come on in This House”, “Hoodoo Man” e “It Hurts Me Too”. Inoltre Wells è affiancato in queste registrazioni da altri grani nomi del blues come Muddy Waters, Syl Johnson, Earl Hooker, Willie Dixon e Otis Spann.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it