Cuttin Grass vol.1: The Butcher Shoppe Sessions
STURGILL SIMPSON pubblica sorpresa il doppio album bluegrass ‘Cuttin’ Grass Vol 1 – The Butcher Shoppe’, per High Top Mountain Records e Thirty Tigers. E' una sorta di mixtape pensato e realizzato per i suoi fan, con ben 20 classici della discografia di Sturgill Simpson riadattati in chiave bluegrass, compresa la favorita dai fan ‘I Don’t Mind’ (in origine scritta e pubblicata nel 2011 con la sua prima band, i Sun Valley). Il disco è stato registrato e prodotto durante il lockdown da Sturgill con l’ausilio in cabina di regia di di David Ferguson. Il disco è il tributo dell'artista al suo Kentucky, la casa in cui si è rifugiato durante la pandemia. Il disco è stato arrangiato e registrato con una band di incredibili musicisti locali, veri e proprio virtuosi e maestri del bluegrass. Sturgill Simpson è uno dei musicisti country e rock più importanti della sua generazione, vincitore di un Grammy e con ben due lavori entrati nella top 10 degli album più venduti negli states.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it