Cutting Edge - Francesco Dimitri - cover
Cutting Edge - Francesco Dimitri - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cutting Edge
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
33,74 €
33,74 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


In a world full of change and fear, acclaimed author Francesco Dimitri and award-winning artist Mario Alberti tell a story of extraordinary people who are brought together to create something the world has never seen before... Scientists, artists, entrepreneurs... they are the best of humanity. They are the Avant-Garde. They are the Cutting Edge! A financial company offers this exclusive group of pioneers an incredible challenge, that will not only push them to their limits but will put their very lives at risk. The reward is, literally, inconceivable. This is where history is changed forever... at the Cutting Edge!

Dettagli

192 p.
Testo in English
9781787734265

Conosci l'autore

Foto di Francesco Dimitri

Francesco Dimitri

1981, Manduria

Francesco Dimitri è nato in Italia nel 1981 e vive a Londra. Scrive, collabora con riviste, agenzie di comunicazione e blog, gioca di ruolo e va in giro per i boschi. Il suo romanzo Pan, è stato un caso letterario. Ha pubblicato anche Alice nel paese della vaporità. Alan D. Altieri lo ha definito “una tra le voci più significative dell’ultima generazione della saggistica e del fantastico”.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it