Cyber security dei sistemi per la verifica delle identità
Nel 2023 la Cybersecurity è diventata uno dei maggiori problemi legati alle tecnologie moderne, attacchi hacker sempre più frequenti alle strutture civili e militari evidenziano gli errori di progettazione e costruzione delle reti e in particolare della rete mondiale e dei dispositivi ad essa connessi. Tecnologia e dispositivi sempre più ''invasivi'', che poco spazio lasciano al libero arbitrio e alla libertà di pensiero e di azione delle persone. Dispositivi e rete che ad un'analisi attenta di esperti del settore presentano molti problemi di sicurezza, e la cui cybersecurity è diventata uno dei maggiori problemi mondiali, perché tali dispositivi ''smart'', vengono utilizzati anche per transazioni finanziarie, identificazione delle persone, moneta di pagamento, come chiavi per strutture abitative, per gestire la domotica della propria casa, e per tantissime altre cose. Nasce quindi la necessità di assicurare un livello di cybersecutiry soddisfacente affinchè degli attacchi hacker non possano minacciare le persone e i loro dati e il tranquillo svolgimento della loro vita. ''tecnologia sì ma sicura''.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:28 giugno 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it