Ero incuriosito da alcune recensioni l'ho trovato al di sotto delle aspettative probabilmente per mia superficialità, mi aspettavo una trama invece sono delle strisce messe lì un po' a caso
Cyclopedia exotica
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,00 €
Serializzata dall'autrice anche su Instagram per i suoi 250.000 follower, questa graphic novel mette in mostra l'arguzia e l'astuta critica socioculturale di Dhaliwal, riconosciuta da critica e pubblico tra i nomi più interessanti e dell'attuale panorama fumettistico mondiale
Le sale d'attesa degli studi medici, gli spot pubblicitari, i parchi per cani e gli screenshot delle app di appuntamenti catturano le esperienze e le vite interiori della comunità dei ciclopi; una popolazione in gran parte immigrata che mostra differenze fisiche dalla maggioranza. Che siano artisti, genitori o studenti di yoga, i ciclopi hanno la vita dura: affrontano quotidianamente microaggressioni e aperta xenofobia. Tuttavia, sono decisi a trovare l'amore, coltivare la comunità e navigare nella vita insieme alla maggioranza con due occhi con pazienza e occasionali attacchi di rabbia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
benbostrom 30 dicembre 2024Leggero
-
Elisabetta 14 dicembre 2021Ringrazio ancora edizioni BD per averlo tradotto
Conoscendo l'artista già dai social la grafic novel e proprio come me la aspettavo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it