Cyrano (Blu-ray) di Joe Wright - Blu-ray
Cyrano (Blu-ray) di Joe Wright - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
Cyrano (Blu-ray)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
14,99 €
14,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


In Cyrano il pluripremiato regista Joe Wright (Anna Karenina, Pan – Viaggio sull’isola che non c’è, L’ora più buia) trascina gli spettatori in una sinfonia di emozioni attraverso la musica, il romanticismo e la bellezza, rileggendo in chiave cinematografica la storia senza tempo di uno dei più celebri e travolgenti triangoli amorosi di sempre. Un uomo all’avanguardia rispetto alla sua epoca, Cyrano de Bergerac (Peter Dinklage), incanta il pubblico sia con brillanti giochi di parole nelle sfide verbali che con la sua abilità con la spada nei duelli. Cyrano non ha avuto il coraggio di dichiarare i suoi sentimenti alla splendida Roxanne (Haley Bennet), convinto che il suo aspetto fisico non lo renda degno dell’amore della sua più cara amica. Lei, però, si è innamorata a prima vista di Christian (Kelvin Harrison)…

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2021
Blu-ray
8031179994984

Informazioni aggiuntive

  • MGM, 2022
  • Eagle Pictures
  • 123 min

Valutazioni e recensioni

  • Lupo72
    Versione musicale e commovente di un'opera eterna.

    Meravigliosa versione di Cyrano contaminata dal musical con canzoni curate e delicatissime. Joe Wright (Espiazione, Anna Karenina, M- il figlio del secolo) si conferma regista inglese dotato di gusto sopraffino. Bellissima l'intuizione di sostituire il "difetto fisico" del classico Cyrano con una figura fisicamente poco aggraziata ma dolcissima. Il dramma dell'amore ingannevole (perchè idealizzato in una forma fisica perfetta) emerge in modo ancora più potente in questa versione. Il cast è di gran livello ma Dinklage sovrasta tutti. Momento capolavoro (e da lacrime agli occhi) quello della canzone " Wherever I Fall". Scenografie sontuose fra le quali spicca la scala "a fiocco di nuvola" del Palazzo Biscari di Catania. Un'opera poco celebrata al cinema. Bluray da acquisto obbligato.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail