Cyrano aveva un naso grande.Quando fumava, i peli delle narici si bruciacchiavano sempre,e quando cadeva la pioggia, i baffi non si bagnavano mai.
Cyrano viveva in un'epoca in cui ci si spostava a cavallo e si combatteva con la spada.Le ragazze erano carine, ma non si lavavano quasi mai.I ragazzi non sorridevano, perché a vent'anni avevano già perso quasi tutti i denti.Era un'epoca tremenda, soprattutto per chi aveva un naso grande.E Cyrano un naso grande ce l'aveva proprio.Cyrano aveva anche dei magnifici occhi verdi(ma si faceva fatica a scorgerli dietro il suo grande naso).
Quando hai un naso grandeè come quando hai le orecchie grandi,o i piedi grandi, o le guance grandi, ma è peggio.Quando hai un naso grande tutti ti prendono in giro.Cyrano aveva un naso grande.Cyrano era innamoratodi sua cugina Roxanne.Ma non osava dirglielo (per via del suo naso grande). Per fortuna, Cyrano era un poeta...”
Venditore:
Informazioni:
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788860361592 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it