Czarty Polskie
“Czarty Polskie” è più di un semplice album: è un'esplorazione multimediale MET AI dei demoni antichi e moderni. Un'opera che non solo suona intensa, ma ha anche un aspetto e un'atmosfera ultraterrena. Un'invocazione audiovisiva del caos, del folklore e dello specchio oscuro della tecnologia. Integrando l'intelligenza artificiale nella composizione musicale e nella progettazione video, il progetto raggiunge un'atmosfera surreale e onirica.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it