D'amore non si muore. A volte ciò che sembra non è - Andrea Spelta - copertina
D'amore non si muore. A volte ciò che sembra non è - Andrea Spelta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
D'amore non si muore. A volte ciò che sembra non è
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


"D’amore non si muore" è una frase che evoca la famosa canzone "Rose rosse" di Massimo Ranieri; infatti le rose, come altri fiori, sono proprio parte integrante di questa nuova avventura. Quello che doveva essere un fine settimana di relax al Castello delle Rose si trasformerà invece in una serie di macabri delitti che metteranno a dura prova la mente del dottor Marco Linoli, medico affermato di Broni, un paese dell’Oltrepò Pavese, il quale è ancora protagonista di una complicata vicenda fatta di enigmi, tesori da scoprire, amori nascosti e personaggi che non sono quello che sembrano essere. Riuscirà Linoli a scoprire tutta la verità e sciogliere la misteriosa matassa? Non sarà semplice, anche se il suo intuito arriverà alla conclusione che “a volte ciò che sembra non è”!

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

102 p., Brossura
9788833431017
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it