D'amore si muore (DVD) di Carlo Carunchio - DVD
D'amore si muore (DVD) di Carlo Carunchio - DVD - 2
D'amore si muore (DVD) di Carlo Carunchio - DVD
D'amore si muore (DVD) di Carlo Carunchio - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
D'amore si muore (DVD)
Disponibilità immediata
10,99 €
10,99 €
Disp. immediata

Descrizione


L'amore di Renato per Elena è ardente, ma senza speranza; affranto il ragazzo si toglie la vita. Il terribile evento richiama nella casa del giovane tutti i suoi amici, attoniti, che scavano nei ricordi alla ricerca di colpe e spiegazioni.

Dettagli

1972
DVD
8057092033067

Informazioni aggiuntive

  • Ameuropa, 2020
  • CG Entertainment
  • 95 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0)
  • 1,78:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Silvana Mangano

Silvana Mangano

1930, Roma

"Attrice italiana. Nella sua bellezza, a un tempo vicina e distante dal classico modello italiano, si saldano il desiderio delle platee popolari e l'immaginazione degli intellettuali, fin da quando appare, con prepotente fisicità, il seno mozzafiato e le gambe lunghissime, l'incarnato quasi niveo, gli occhi mobilissimi, sfrontata mondina dalla maglietta attillata e dalle calze nere a metà coscia, nell'acqua torbida delle risaie di Riso amaro (1949) di G. De Santis. Questa pellicola, che ne scolpisce la figura altera e indolente in icona immediatamente riconoscibile e la lancia come sex-symbol nazionale nell'immediato dopoguerra, arriva dopo che l'attrice, figlia di un italiano e un'inglese, già ballerina classica e indossatrice, partecipa a diversi concorsi di bellezza e lavora come figurante...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it