D'Azeglio
Volume numero 1, collana "Pensiero e Azione", collana di biografie di uomini del Risorgimento, diretta da Michele Saponaro. Brossura editoriale in cartonato flessibile, copertina illustrata al piatto, ingiallita dal tempo, leggermente bruna su margini e dorso, con piccole macchie di conservazione e minimi segni di usura. Tagli ambrati, ben preservati. Legatura salda. Pagine brune, in particolare ai margini, completamente fruibili, sporadiche macchie di conservazione e con immagini d'epoca in nero, fuori testo con didascalia. Buono stato complessivo, considerata la data di stampa. Numero di pagine 298.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1946
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it