Da Brera al Fuoco
Fernando De Filippi, raccontando di sé, della sua arte, delinea proprie esperienze spesso condivise con altri artisti che come lui hanno vissuto a Milano e hanno frequentato gli stessi luoghi, protagonisti con la personale creatività della storia dell'arte italiana della seconda metà del Novecento. Vicende, personaggi, luoghi sono narrati così come li ha vissuti in quel periodo storico, in quelle situazioni accadute in un preciso contesto ideologico, politico; eventi verificatisi in tempi di profondi mutamenti sociali ed economici in una metropoli emancipata e progressista
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it