Da fonte non ufficiale
Mancano solo pochi giorni alle elezioni per la presidenza degli Stati Uniti e Jack Flynn, corrispondente da Washington per il "Boston Record", non crede alle sue orecchie quando dalla Casa Bianca lo informano che il Presidente ha accettato di farsi intervistare. D'altra parte il presidente Hutchins è un personaggio anomalo tra i politici americani: affascinante, per niente normale, ricchissimo, anche se poco si sa delle sue origini, è un uomo di grande genio e immensa popolarità e non ci sono dubbi sul fatto che verrà rieletto per il secondo mandato. L'intervista scorre liscia fino a quando due spari feriscono il Presidente e Jack.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it