Adoro Giulio Xhaet e anche questo libro come i precedenti mi ha dato carica e serenità sulla mia storia di vita. Le riflessione e i racconti sono acuti, mai banali, e scritte con un linguaggio semplice e scorrevole
Da grande. Non è mai troppo tardi per capire chi potresti diventare
Sara lavorava come ufficio stampa, poi ha mollato tutto per fare la fioraia. Vito, ex tecnico informatico, oggi è un illustratore, perché la vita è troppo breve per fare qualcosa che non ci piace. Come loro, molti altri negli ultimi anni hanno scoperto aspirazioni sepolte e nuovi desideri. Chi l’ha detto che solo i bambini hanno il privilegio di chiedersi cosa potranno fare? Diventare grandi significa abbracciare le proprie moltitudini, trovare lo scopo che ci fa alzare la mattina con l’animo leggero. Giulio Xhaët, consulente e formatore, l’ha vissuto in prima persona: ha imboccato tanti sentieri sbagliati prima di trovare una strada che lo rappresentasse. Con il supporto di ricerche e casi di studio, ci illustra come entrare nel flow, in che modo conciliare passioni e talenti e quali lezioni trarre dai fallimenti. Un percorso brillante che ci spinge a scoprire la nostra vocazione per capire chi vogliamo essere e cosa possiamo diventare, a qualunque età.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Franz26 03 gennaio 2025Xhaet è una certezza
-
Shervin 02 febbraio 2023
Ottimo libro con spunti per trovare purpose personale!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it