Da un guscio nasce un canto. Ediz. a colori
Che rumore fa la vita? Ha un suono di cicale, del vento estivo tra le fronde. È dolce come una poesia e a volte triste come il sorriso di un mimo, impetuosa come il mare e fragile come un fiore. Un pacchetto di ricordi, sensazioni, sentimenti carichi di sfumature sotto forma di libro. Tanti pezzetti di cuore tascabili. “Da un guscio nasce un canto”, il prezioso volume d'esordio dell'autrice Esuvia di Cicala, con il suo tono leggero e sommesso, pagina dopo pagina immerge chi legge nelle profondità di se stesso, cullandolo con il suono della natura, la quale permea con voce vellutata l'intera opera. Una raccolta di poesia e prosa che vuole essere un viaggio dentro l'uomo tra limiti e luce, per abbracciare e accettare allo stesso modo le paure e le grandezze del cuore, una continua scoperta dell'Io, un discorso intimo a tu per tu con l'interiorità più pura, accompagnato da parole che toccano il centro dell'anima.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it