Da Hora
L’album “DA HORA” è una perfetta fusione di samba, bossa nova, musica classica, jazz e tradizione popolare ad opera del chitarrista, cantante e cantautore brasiliano Vitto Mereilles. Le canzoni dell’album parlano d’amore, del tempo che passa, ma anche della situazione sociale e politica, e sono eseguite con la grazia vocale e delicatezza distintive di Vitto. L’influenza di João Gilberto risuona nella traccia di apertura dell'album “A Fonte Secou” e nel brano “Esse Ano”, esplicitamente dedicato al padre della bossa nova. Il primo singolo tratto dall’album, “Nada é melhor do que você”, celebra l’amore, così come il brano che dà il titolo all’album. In “Pais do BBB”, Vitto parla invece della sofferenza e della povertà che affligge molti nel suo paese d'origine mentre la classe media finge di non vedere. I batteristi brasiliani Domenico Lancellotti e Marivaldo Paim sono presenti sull’album insieme al batterista argentino Carlos Sales e al percussionista Pedro Fonte.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it