Da Mind Of Traxman Vol.3
Il terzo volume di “Da Mind Of Traxman” è il suo primo dal 2014. In questi anni ha continuato a lavorare, facendo regolarmente il DJ, pubblicando molta musica, diventando nonno e facendo da mentore agli artisti più giovani che si affacciano sulla scena. Questo nuovo album è stato realizzato con l'aiuto del collega Sinjin Hawke, artista di Planet Mu, che ha assunto il compito di A&R per raccogliere il meglio di centinaia di brani risalenti al 2005. Sinjin tiene in grande considerazione lo status di Traxman: “Questa serie di album è importante e ha un vero valore documentaristico - lavorarci è come l'equivalente moderno della cura di un pezzo del catalogo di Miles Davis negli anni ‘60 e ’70”.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it