Da Platone a S. Agostino. Il vero amore - copertina
Da Platone a S. Agostino. Il vero amore - 2
Da Platone a S. Agostino. Il vero amore - copertina
Da Platone a S. Agostino. Il vero amore - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Da Platone a S. Agostino. Il vero amore
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Si può ancora, nel nostro tempo inquieto e diffidente, ragionare sull'amore senza cadere nelle tante, troppe banalità o stupidaggini che diffondono i media, senza cadere nel fango della volgarità ma, al tempo stesso, senza mai perdere di vista la concretezza spesso dura e inesorabile dell'universo sentimentale? La risposta ci viene da questa nuova raccolta di testi sull'amore autentico, che spazia dal Cantico dei Contici ad alcune splendide pagine di Agostino. Una lettura che rappresenta una vera e propria esperienza del cuore e della mente, capace di arricchire la nostra interiorità, la nostra vita di donne e uomini del terzo millennio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2006
XXII-69 p., Rilegato
9788878991057
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it